ma l’acetone va messo ogni sera o solo l’ultima?
Di: alessio
Di: Marco
Ciao, io ero interessato al programmatore USB, e a sapere come andavano collegati i cavi sul prog usb rispetto a quello seriale.
Grazie e a presto!
Di: demono
ciao, so che il venditore eBay in questione dispone di un numero limitato di pezzi, perciò talvolta bisogna attendere qualche giorno per la nuova produzione e la messa in vendita dei programmatori. Insomma, la domanda supera l’offerta. Ti consiglio di contattare il venditore tramite eBay per conoscere i dettagli sui tempi per la disponibilità dei programmatori.
Di: Marzio
Chi è disposto a darmi una mano con il collegare la chiavetta al mutlipipo
Di: demono
è lo stesso non cambia niente….
Di: demono
ho visto su eBay che è di nuovo disponibile il programmatore USB E24U. Basta cercare “ludipo usb”. E’ quello con i LED rosso e giallo.
Di: nikola
scusa potresti dirmi cm hai fatto… io mi sono ricavato il circuito, ho collegato i 4 fili ma adesso nn so cm collegarlo al ludipippo usb … sto usando windows ice 7 e il programma ic prog106c… ho fatto qualke tentativo ma niente nn mi legge la eeprom
Di: Gimmy3223
Salve qualcuno conosce la parte da modificare per inserire il gestore diverso? per intenderci la parte dove è scritto il gestore
Di: fabio
ciao,ho visto dove vendono cio’ che dici con usb,, chiedo se vale solo per le coges vecchie oppure anche per le my key nuove sempre della coges?? e il programma da usare qual’e’ IC….??
Di: PuliLuc
Qualcuno ha una chiave già preparata con un Ludipipo USB pronto???
Il Ludipipo da cercare è quello che costa 25 euri dalla Bulgaria?
Grazie
Di: Anonimo
@PuliLuc No….. Il venditore è italiano. Il ludipipo è quello con i LED rosso e giallo e si chiama E24U (basta leggere nella descrizione dell’asta), non ti puoi sbagliare. Capita che in alcuni giorni della settimana su eBay non c’è perchè i pezzi sono venduti subito, ma comunque il venditore ne mette in vendita diversi pezzi ogni settimana, perciò lo trovi facilmente. Senz’altro se non lo trovi il lunedì vale la pena aspettare il martedì…. perchè è il miglior programmatore in circolazione e ne ho provati tanti invano….
Di: grigo
Salve qualcuno sarebbe cosi gentile da fornirmi il file *.Hex della memoria …a me si e’ cancellata e la macchinetta non la legge piu’ grzie ..
Di: Giuseppe
Io se a qualcuno interessa vendo programmatore USB!!
Di: astrobo
Ciao demono sono nuovo del sito possiamo sentirci in privato avrei delle cose da chiederti….grazie
Di: astrobo
domanda per SIg. Demono: a proposito delle memorie eprom, ludipipo, ecc. potrei contattarti in privato perché ho dei punti interrogativi che vorrei chiarire con te….se saresti cosi gentile da aiutarmi…….!!!
Di: hakker_modd
Scusate ho delle domande:
- Ho visto su YouTube UN ITALIANO che fece un video-dimostrazione su questo esperimento (con coges gia modificata) ma quando arrivò a casa.. collegò DIRETTAMENTE LA CHIAVETTA AL MULTIPIPPO PORTA SERIALE!! com’è possibile?!
- Nella procedura non cita da nessuna parte il saldatore a stilo 20w scritto nel materiale!
Di: Sephirot
Salve a tutti, vorrei sapere perché dopo la modifica la chiavetta fa lampeggiare di rosso e giallo il lettore della macchinetta…insomma nn la legge piú! Come mai? C’é un modo per ovviare al problema?
Di: marco ferrara
ciao io avrei una chiavetta coges di un altro tipo. Tu puoi essermi d’aiuto alla sua programmazione? fammi sapere
Di: Dario
Io sono interessato al programmatore usb
Di: Vittorio
buon giorno, io ho un problema quando programmo la eprom, mi da errore address 0001h quando fa la verifica dopo la programmazione qualcuno sa aiutarmi grazie