ho caricato la chiavetta ma non la legge non la carica più i soldi dove che ho sbagliato
Di: franco
Di: franco
precisamente dove vanno saldati i fili grazie
Di: franco
scusate un aiuto la resina basta togliere tutta o solo dove vanno saldati i fili.
Di: franco
io ho fatto una h pulita tutta la resina ho letto leprom eroscritta pperfettamente
ho provato ha prendere un caffè ma non la legge non la carica nemmeno con le monete sapete dirmi perché grazie
Di: davide
ma sulla chiavetta ci sono altre info personali o solo info di credito? Per sapere se una chiavetta coges può funzionare solo per quello specifico distributore o anche per qualsiasi distributore utilizzi il lettore coges. Poi nel caso volessero sgamarti, il lettore è collegato in rete ?
Di: eduardo
Salve vorrei capire come devo attaccare i fili non riesco a capire la foto con i numeri con quella dei 2 morsetti. Grazie
Di: eduardo
Potete dirmi che componenti sono i primi 2 a destra della foto quello con il n.8 e 5 grazie
Di: Simone
Premesso che con le nuove chiavi mifare questo sistema non funziona, premesso che i gestori di distributori automatici praticano un lavoro come gli altri e non sono privilegiati come voi potreste pensare (del tipo: non fanno nulla e incassano solo…) premesso che ricaricare le chiavi e poi non utilizzarle e come salire su una ferrari e poi non farci un giro… volevo rispondere a Drake e al suo film immaginario…Se il distributore automatico ti ha “mangiato” una consumazione è solo perché il distributore non ha funzionato oppure perché qualche persona ha infilato una delle innumerevoli cose che trovo anche io dentro alle gettoniere (carta, graffette, rondelle…), quindi basta solo che lo dici al gestore quando viene a ricaricare e attraverso il controllo dei dati verificherà il fatto. Quello che pensi tu succede magari nelle slot machine, ma ti assicuro che non funziona nei distributori. Secondo te è meglio fregare una consumazione e quindi “potenzialmente” dare un cattivo servizio oppure cercare di far funzionare al meglio il distributore per far si che effettui più’ consumazioni? Simone – un gestore che crede ancore nel suo lavoro e che rispetta quello degli altri…
Di: ciccio
Veramente io uso ic-prog 1.06a su win-xp emulato dentro un MAC, con un multipipo seriale con adattatore usb-rs232 e funziona benissimo e senza tanta fatica!
Di: Dave
eduardo neanch’io ho capito, i pin dal 4 all’8 sono mostrati in figura, ma gli altri?
Di: DarkPhoenix
Guarda che i pin dall’uno al 4 e il 7 sono saldati assime quindi la connesione da fare è: pin 8 -> 5v, pin 7 -> gnd, pin 5 -> SDA, pin 6 -> SCK
Di: DarkPhoenix
Ho un po pena per tutti voi che state travagliando per un multipippo… tutti cio che vi serve è un arduino uno e 2 resistenze da 10 kohm da usare come pull up… et voilà!
Di: Jokery
Ma quale arduino…. su eBay è in vendita il programmatore usb E24U, il migliore che ci sia.
Di: emanuele
ciao potresti contattarmi alla mia mail
Di: Luca
Fatemi un fischio se volete info sulle my key!
Di: paolot1
ciao io ho arduino mi potresti mandare il necessario per usare arduino
schemi vari programma ecc … magari foto .
grazie
Di: anonimous
Ciao qualcuno su livorno c e’?
Di: franco22
mi puoi dare inf sulle key aiutare grazie
Di: tgxnam
Hi!
Great article! Unfortently I dont speak spanish. Can you contact me on mail, I just need a little help with translation. I really want to try this.
Thanks!
Di: ivan
Salve c sarebbe qualcuno così gentile da pubblicare una foto con i collegamenti dei fili sulla chiavetta grazie anticipate.. se ne parla tanto ma nessuno lo ha fatto eliminerebbe un sacco d domande…